Avv. Simona Russo

 avvocato in Bergamo Simona RussoSimona Russo avvocato in Bergamo

L’Avv. Simona Russo si laurea in Giurisprudenza nell’anno 2001 presso l’Università degli studi di Milano discutendo una tesi in Diritto di Famiglia dal titolo “Filiazione legittima: attribuzione di paternità e maternità (Relatore: Prof.ssa Maria Letizia Moretti Jabés).

Nel biennio 2001-2003 frequenta con profitto la Scuola di specializzazione nelle professioni legali istituita presso l’Università degli Studi di Milano conseguendo il relativo diploma di specializzazione nelle professioni legali. Abilitata al patrocinio dall’anno 2003, svolge la propria pratica professionale nel Foro di Bergamo e, conseguito il titolo abilitativo,  si iscrive all'Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’ ordine degli Avvocati di Bergamo nell’anno 2006. Sviluppa la propria esperienza professionale prevalentemente in ambito civile e penale con peculiare attenzione, in entrambe le macro aree, alle tematiche attinenti al diritto di famiglia. Lingue straniere: Francese. Per maggiori informazioni contatta lo studio legale a bergamo

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It
  
Sopra

Utilizziamo i cookie per offrirti un servizio migliore e personalizzare la tua esperienza. Se continui nella navigazione ci autorizzi all’uso dei cookie, altrimenti puoi sempre decidere di accettarne solo alcuni o non accettarne affatto.